Quando

09/11/2016 - 11/11/2016    
8:00 - 18:00

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Rimini
Via della fiera 23, rimini, rn, 47923, Emilia Romagna

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

QUOTE D’ ISCRIZIONE

ISCRIZIONE ALLE 3 GIORNATE DI CONGRESSO

 

entro 15 luglio 2016

Soci                                                                           non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 100,00 + IVA 22,00 = 122,00                                       € 150,00 + IVA 33,00 = 183,00

 

dal 16 luglio al 30 settembre  2016

Soci                                                                            non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 150,00 + IVA 33,00 = 183,00                                       € 200,00 + IVA 44,00 = 244,00

 

dal 1 ottobre  al 2 novembre 2016

Soci                                                                            non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 180,00 + IVA 39,60 = 219,60                                        € 230,00 + IVA 50,60 = 280,60

 

In sede congressuale (SONO MANTENUTE LE STESSE QUOTE DELL’ULTIMO PERIODO).

Soci                                                                            non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 200,00 + IVA 44,00 = 244,00                                       € 250,00 + IVA 55,00  = 305,00

 € 180,00 + IVA 39.60 = 219.60                                       € 230,00 + IVA 50,60  = 280,60

Autore principale poster o video            € 150,00 + IVA 33,00 = 183,00

Iscritti dai Collegi di Rimini – Cesena-Forlì – Ravenna (senza IVA)  € 100,00  quota fissa

Iscritti dai Collegi di Bologna – Ferrara – Modena – Reggio Emilia – Parma – Piacenza (senza IVA)                             € 120,00  quota fissa

Iscritti dai Collegi (senza IVA)                 € 150,00  quota fissa

Studenti corso laurea infermieristica      € 48,80 Lunch Box IVA inclusa

Studenti corso laurea magistrale in infermieristica e master in area Critica: quota come i soci aniarti

Attenzione: gli studenti devono presentare attestazione di iscrizione universitaria.

 

Persona referente per gli studenti

Gaetano Romigi @ garomigi@aniarti.it Cell. 340 4045439

 

QUOTE ISCRIZIONE AD UNA SINGOLA GIORNATA DEL CONGRESSO

(PASTO ESCLUSO)

Soci                                                    non Soci e professioni  non infermieristiche

€ 100,00 + IVA 22,00 = 122,00               € 150,00 + IVA 33,00 = 183,00

N.B. I partecipanti alle singole giornate e gli studenti non avranno diritto alla partecipazione ad eventuali corsi FAD collegati al 35° Congresso Nazionale.

 

Per informazioni contattare la Segreteria:

aniarti@aniarti.it

cell. 340-4045367

 

Si precisa che, in caso di iscrizione da parte di Aziende commerciali in qualità di sponsor, è necessario indicare nel campo intestazione fattura il nome dell’azienda in modo chiaro e scegliere un metodo di pagamento offline.

Si precisa che, in caso di iscrizione da parte di Aziende Sanitarie e Collegi IPASVI, è necessario scegliere la quota senza IVA (solo in questi casi), indicare i dati fiscali dell’Azienda Sanitaria o del Collegio IPASVI per la corretta intestazione della fattura e scegliere un pagamento offline.
Le iscrizioni, in questo caso, resteranno sospese fino al ricevimento da parte dell’ente dell’accettazione dell’iscrizione del partecipante.

ATTENZIONE
– Studenti: è necessario presentare attestazione di iscrizione universitaria*
– Iscritti dai Collegi: è necessario presentare una dichiarazione del relativo Collegio*
I documenti richiesti dovranno essere inviati via e-mail o via fax, in caso di pre-iscrizione, oppure presentati direttamente in sede congressuale, in caso di iscrizioni in loco.
Fax: 02 67 07 13 83
aniarti@aniarti.it

 

Il secondo giorno ci saranno sessioni workshop separate, è quindi necessario scegliere a quale aderire.

Workshop 1:  Il lavoro di assistere: dalla strada all’ospedale (A cura di ATCN)

Workshop 2:  Infermieri e lavoro nella globalizzazione

Workshop 3:  La comunicazione nell’ambiente di lavoro

Workshop 4:  L’organizzazione del lavoro

 

Vi informiamo che durante l’evento verranno effettuate riprese video e scattate fotografie a scopo diffusione via web per attività promozionali e di comunicazione (siti web, mass Media, Social Networks , ecc….) L’informativa completa verrà resa disponibile durante l’evento.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Commenti chiusi