Gentile Socio,

quest’anno a causa delle restrizioni previste per il controllo delle infezioni da Covid-19, non sarà possibile svolgere il 39° Congresso Nazionale in presenza, previsto nelle date 1-2 dicembre 2020.

In sostituzione e per mantenere il nostro appuntamento annuale, Aniarti sta realizzando degli eventi formativi per produrre idee e riflessioni su progetti attuali o per il futuro, con partecipazione in piattaforma on line.

Durante il Congresso Nazionale, come previsto dallo Statuto Associativo, si svolge l’Assemblea Ordinaria che rappresenta un momento importante affinché tutti i Soci possano condividere, attraverso la relazione del Presidente, l’attività svolta, i progetti futuri ed il bilancio ai fini dell’approvazione.

A seguito delle restrizioni Covid-19, anche l’Assemblea Ordinaria dei Soci si svolgerà attraverso una piattaforma on line.

Si indice quindi la:

Assemblea Ordinaria dei Soci Aniarti

1° convocazione: 29 settembre dalle ore7.00 alle ore 8.00

2° convocazione: 30 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Ordine del giorno:

  • relazione annuale del Presidente
  • relazione annuale del Tesoriere e approvazione del bilancio
  • approvazione modifiche allo Statuto Associativo, come richiesto dal Ministero della Salute ai sensi dell’art. 3 del DM 2017 del 2 agosto (cosiddetta Legge Gelli Bianco) per il mantenimento dei requisiti necessari per il permanere nell’ Albo delle Società Scientifiche.

I Soci Ordinari in regola con la quota associativa, riceveranno una e-mail con le indicazioni per partecipare all’Assemblea Ordinaria e copia dello Statuto con le modifiche proposte.

Deleghe IL SOCIO impossibilitato a partecipare, POTRA' ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO CON DELEGA, INVIANDOLA ALL'INDIRIZZO aniarti@aniarti.it ENTRO IL 27 SETTEMBRE 2020, ALLEGANDO UN DOCUMENTO DI IDENTITA'. Si ricorda che ogni socio ordinario può AVERE AL MASSIMO DUE DELEGHE.

Si coglie l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente

Scarica documento per delega

lettera soci per modifica statuto 

modifiche da apportare allo statuto

Commenti chiusi