PREMIO Miglior Poster Aniarti 2019
REGOLAMENTO
Aniarti (Associazione Nazionale Infermieri di Area Critica) in occasione del 38° Congresso Nazionale ha indetto il Concorso “Premio Miglior Poster Aniarti 2019”.
Requisiti dell’autore e regole per la partecipazione
-
Partecipano al Premio tutti i poster ammessi alla sessione dedicata.
-
L’autore principale deve essere infermiere ed iscritto al Congresso Nazionale Aniarti 2019.
-
L’autore principale deve essere iscritto all’associazione Aniarti per l’anno 2019.
-
Non possono concorrere al Premio i poster in cui uno o più autori siano membri del Comitato Direttivo Aniarti.
-
Parteciperanno al Premio gli autori di tutti i contributi selezionati dalla Segreteria Scientifica ed inseriti nel programma del Congresso in forma di poster.
-
Concorreranno solo i poster che rispettano le indicazioni sulle dimensioni e modalità di esposizione definite.
-
La valutazione avverrà in corso di Congresso a cura della Commissione composta da tre membri del Comitato Direttivo Aniarti secondo criteri definiti.
-
In caso di punteggio di parità tra due o più poster, verrà effettuata un’ulteriore valutazione di merito con il coinvolgimento del Direttore della rivista scientifica dell’associazione – Scenario. Il Nursing nella sopravvivenza.
-
Le decisioni della Segreteria Scientifica e della Commissione di valutazione sono insindacabili.
-
Per l’anno 2019, il Premio consiste nell’iscrizione gratuita al Congresso Nazionale Aniarti 2020 ed una targa celebrativa. Nel caso in cui il poster abbia più autori, il premio viene assegnato al solo autore principale in possesso dei requisiti sopraccitati. Il secondo e terzo classificato riceveranno un attestato.
-
L’autore vincitore avrà la possibilità di esporre oralmente (per un tempo massimo di 5 minuti) in sessione plenaria, una sintesi del lavoro premiato.
Approvato dal Comitato Direttivo Aniarti
17.03.2019